Il ristorante

…Il Ristorante! È si posso finalmente dirlo ho realizzato un sogno e ne sto vivendo un altro, il primo è quello di avere aperto il Danilo Ciavattini Ristorante nel cuore della città medievale di Viterbo, vicino ad una delle più importanti fontane (Fontana Grande) che caratterizzano questa meravigliosa città e il secondo è quello di aver conquistato la stella Michelin solamente dopo un anno dall’apertura.

Con la mia cucina cerco di esprimere e raccontare il territorio che mi circonda e valorizzare al meglio i prodotti che mi offre.

L’arredamento minimale e la scelta dei colori sono stati pensati rispettando le architetture tipiche del centro storico. La sala interna, separata da quella iniziale, permette di essere usata per eventi esclusivi e riservati.

Quello che mi auguro è che ognuno dei miei ospiti possa vivere un’esperienza eno-culinaria piacevole, capace di soddisfare anche i palati più esigenti; ricerca, passione e massima attenzione per i dettagli saranno gli ingredienti principali del “Danilo Ciavattini Ristorante”.